Riflessi capelli: tutti i segreti dei pigmenti

Scopriamo le caratteristiche e i vantaggi della colorazione con pigmenti diretti in salone.

Corsi Tecnici Professionali

Registrati per ricevere più info e il contenuto gratuito

Registrati

Cosa imparerai in questo corso

Conoscere questo metodo di colorazione e sfruttarne tutto il potenziale

Acquisire completa padronanza sull’intero sistema di colorazione

Nuovi strumenti per sviluppare la propria creatività e fantasia con il colore

Utilizzare la colorazione con pigmenti diretti in totale sicurezza, senza incorrere in effetti indesiderati

La colorazione con pigmenti diretti è una alternativa alla colorazione a ossidazione, che non modifica la situazione chimica del capello, andandosi semplicemente a depositare su di esso per creare infiniti effetti colore e riflessi. Uno strumento versatile e veloce da usare, che permette di ottenere moltissimi risultati, ampliando ulteriormente l’offerta del nostro salone. Impareremo a conoscerne tutti gli utilizzi e i segreti, per realizzare un servizio di altissima qualità in totale sicurezza, senza il rischio di incorrere in risultati indesiderati. Durante questo corso verranno utilizzati i Pigmenti Diretti Incolor, per illustrare tutte le possibilità che la colorazione tramite pigmenti diretti fornisce al parrucchiere.

All'apprendista che vuole crescere in questa professione, e anche al colorista esperto, che desidera elevare il proprio livello professionale.

A conclusione del corso è previsto un breve questionario di autovalutazione, al termine del quale sarà erogato un attestato digitale che certifica il completamento dell'esperienza formativa.

Aggiungi un commento

HTML ristretto

  • Elementi HTML permessi: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.